CONSULTAZIONE DEL PARTENARIATO PER LA NUOVA POLITICA AGRICOLA COMUNE REGIONALE

Si comunica che la nostra categoria è stata inviata a partecipare alla consultazione on line del Partenariato per la Politica Agricola Comune Regionale per la programmazione comunitaria 2023-2027.

 

Si invitano tutti gli iscritti, ed in particolare quelli che svolgono prevalentemente la loro attività professionale nelle tematiche sopra indicate, a partecipare alla consultazione seguendo con attenzione le indicazioni riportate nella GUIDA ALLA CONSULTAZIONE DEL PARTENARIATO che si riporta di seguito insieme a tutta la documentazione inviata.

 

Vi chiediamo di inoltrare all’indirizzo info(at)agronomiroma.it i questionari in word che precompilerete.


I vostri questionari saranno successivamente utilizzati dalla Commissione Sviluppo Rurale dell’Odaf Roma per la creazione di un unico documento tecnico che verrà trasmesso alla Federazione e successivamente, insieme a quello degli altri Ordini territoriali, inviato alla Regione Lazio.

 

E' stata attivata comunque una casella di posta elettronica dove potranno essere richiesti chiarimenti in merito al questionario. Di seguito l'indirizzo helpdesckconsultazionePSP@regione.lazio.it.