Servizio Smart Card

Procedura richiesta Smart Card

Condizione preliminare per poter fare richiesta della smart card è essere titolari di una casella di posta elettronica certificata che può essere richiesta all’Ordine o comunicata qualora l’iscritto ne possedesse una personale. 

Una volta richiesta ed attivata la PEC bisogna decidere cosa acquistare: alla Smart Card che ha un costo di 34,00 € si può associare un lettore (18,00 €) oppure richiedere una pen drive (70,00 €). E’ sempre necessario acquistare anche la smart card.

A QUESTI IMPORTI BISOGNA AGGIUNGERE LE SPESE DI CONSEGNA CHE AMMONTANO A 9,00 €

Per richiedere la Smart Card l'Iscritto deve inviare per posta elettronica la seguente documentazione:

  1. Documento d'identità valido
  2. Foto tessera in formato digitale formato jpg –jpeg
  3. Copia del Bonifico effettuato sul Conto Corrente intestato al CONAF: BANCO DI SARDEGNA CODICE IBAN IT 02 A 01015 03200 000070075799 (file PDF)
  4. Indicazione dell'indirizzo di spedizione da comunicare al corriere

 

La consegna di quanto richiesto avviene dopo circa 20 giorni presso il domicilio dell'iscritto